Aquafan

Seeking for an adrenaline-rush experience? This much beloved aquapark will not disappoint you. Offers favourable tickets to Oltermare, too.

Tips add
Be the first one to add tips.

User Comments

Nicol Farfaro 2017-01-10

Me gusto y no me encanto porque es un buen lugar para los niños pero descubri que hay quejas unas 856 veses aproximadamente segun la gente y los precios estan algo altos inclucibe con mi familia se confundieron y nos dieron mal los boletos
Alessandro Fosi 2016-10-23

Capitati nel giorno di chiusura, domenica 11 settembre 2016 a detta dei locali che erano i clienti più numerosi, siamo stati fortunati perchè in gran parte delle attrazioni la coda per accedere era abbastanza breve o addirittura nulla. Abbiamo passato 4 ore divertentissime e torneremo sicuramente. Nota che alcune attrazioni prevedono una altezza minima per i bambini di 140 cm anche se ce ne sono tante a cui possono accedere liberamente.
Elisa Volta 2016-07-13

Ho sempre avuto una passione per questo parco. Molto divertente per giovanissimi e bambini. Ma negli ultimi anni è il degrado. Il costo del biglietto è aumentato spropositatamente, non ci sono nuove attrazioni. Scivoli sempre gli stessi da anni. Troppa gente, troppe file, per fare un gioco stai un'ora in fila per una eccessiva sicurezza, i gommoni li mandano giù col contagocce. Gommoni sporchi. Una volta non mi sembrava così. Inoltre nella giornata odierna è venuto a piovere e dopo tutta la fila fatta ci han fatto tornare indietro. Almeno rimborsassero il biglietto in caso di pioggia. Non credo proprio che lo consiglierò.
Rate
Comments