Da Gino

Tips add
Be the first one to add tips.

User Comments

paolo ghidini 2017-09-07

Cortesia e competenza del personale con prodotti di ottima qualità e varietà. In ogni settore. Cucina ispirata, perfetta. Bellissimo giardino per tranquillità e "frescura". Complimenti, consiglio vivamente.
Stefano Benigno 2017-08-25

Qui in cucina c'è un vero artista; un professionista, una persona che fa questo lavoro per passione. Il pesce è freschissimo (pescato, non allevato) e cucinato in maniera sublime, come del resto tutti gli altri piatti. (Consiglio di scegliere dal menù del giorno). I piatti vengono presentati in maniera impeccabile. Porzioni abbondanti, ambiente piacevole, ordinato, pulito. Possibilità di mangiare all'esterno. Se siete nei dintorni non perdete l'occasione di mangiare qui.
Vincenzo Scaringi 2017-07-13

Siamo partiti a piedi da Duino lungo l'incantevole percorso dedicato al poeta Rainer Maria Rilke, che qui scrisse le Elegie Duinesi. Ad ora di pranzo, moderatamente affaticati, abbiamo visto questo ristorante sulla strada. Siamo stati accolti in un giardino grande, curatissimo e fresco, nonostante l'ora. Un bagno pulitissimo e accessoriato di tutto punto. Il servizio ottimo, discreto e senza insistenza alcuna. Ma tutto questo era solo il preludio. Quando sono giunte le pietanze e abbiamo cominciato a mangiare è emersa tutta la sapienza e l'esperienza del personale di cucina, questi benefattori nascosti. Cozze, cicale di mare, scampi, e varie qualità di pesci locali cucinati, con le paste o a zuppa o in molti altri modi, con un sapiente uso di erbe aromatiche in modo da esprimere il meglio dei loro sapori. Sono quei cibi che si trasformano in buonumore, in voglia di stare insieme discutendo delle mille cose belle della vita. Il conto infine, molto ragionevole. Un plauso particolare a proprietari e gestori per averci permesso di godere di due ore di felicità terrena senza torturarci con una inutile, fastidiosa, insulsa musica fuori luogo, triste consuetudine di molti pubblici esercizi. Grazie e auguri per un proficuo lavoro.
Rate
Comments